Post

Visualizzazione dei post da ottobre, 2014

Antonini purga Allegri al 94'!

Immagine
Antonini segna un gollonzo al 94' (noi per facilitare l'editing della foto abbiamo messo 93') contro la Rubentus e fa esultare di gioa la Genova rossoblu. E non solo. Ironia della sorte, i rubentini avrebbero voluto più minuti di recupero a Sassuolo...e proprio nei minuti di recupero perdono la partita. Protagonisti tra gli altri, Buffon, Chiellini e Bonucci. Antonini ha dedicato il gol al suo ex allenatore, Allegri.

Bonucci convince Rocchi ad Ammonire Totti

La notizia è: le squadre avversarie NON possono festeggiare allo STADIUM. Si, proprio così. Totti e compagni festeggiano sotto il settore romanista dello Stadium. Bonucci e Caceres fungono da "buttafuori". Controllano, cronometrano. Bonucci col pallone sotto braccio, neanche fosse il capitano della squadra della parrocchia di Viterbo, parla con il guardalinee. Non convinto avvicina Rocchi che lo ammonisce, invitandolo a recarsi al centro del campo. Bonucci non desiste, parla ancora con Rocchi che alla fine cede anche su indicazione del guardalinee ad ammonire il capitano della Roma, Totti. La motivazione è "Esultanta Provocatoria". Già, esultare allo Stadium non è una cosa di tutti i giorni. I "tifosi" bianconeri non sono abituati ad uno shock del genere. Un pò di contegno.

Ds Juventus Marotta sul rigore di Maicon

Immagine
Marotta s'inventa il rigore di Pepe su tiro di Totti. Paragone che non esiste con il rigore di Maicon durante Juve Roma. Passano 24 ore e Cesari lo sbugiarda. Ma il messaggio era ormai passato. Stile Juventus, padrone dei media. La cosa che più non sopporto è che a "loro" non basta vincere. Vogliono stravincere anche fuori dal campo. Utilizzando una Tv pubblica Marotta inventa episodi simili a quello del rigore di Maicon per giustificare l'operato di Rocchi. Nessuno in studio risponde. Poi 24 ore dopo, quando ormai "i toni si sono abbassati" ed è passato il suo messaggio, FALSO, arriva Cesari a spiegare.

Recupero Primo Tempo Juve Roma

Immagine
Le regole dello Rubentus Stadium. No Comment.

Punizione Maicon Barriera a 11 Metri

Immagine
Fallo ingenuo di Totti su Pirlo. Il fallo c'è ma la distanza no. Questo è il fallo che porterà al primo rigore assegnato alla Juventus per fallo di mano di Maicon . Che non c'è. Vedo le immagini. Conto i passi. 1,2,3,4,5,6,7,8,9,10...11! Si, 11 passi con la barriera che si ritrova a 11 metri!  Ma non ci credo . Non mi fido di quello che vedo. Riguardo le immagini di Sky per bene. Vado avanti. C'è il cerchietto della distanza dei 9,15 metri. Caressa e Bergomi non commentano. Gervinho è proprio sulla linea giusta ma Rocchi lo fa arretrare. Ecco lo spray. Sono più di 9 metri. forse 11. Di sicuro 10. Calcia Pirlo. Maicon è fuori area nonostante la barriera. Si protegge. Rigore lo stesso. Vergogna.

Pjanic rigore su Pogba 2-2

Immagine
Il 46' minuto è passato. Rocchi ha dato un minuto di recupero. Siamo 30/40 secondi dopo la fine, la Rube palleggia in difesa aspettando la fine. Rocchi non fischia. La palla arriva a Pogba , entrata in area. Pjanic entra un scivolata ma il suo piede destro colpisce Pogba che cade. Il fallo è fuori ma l'errore ci può stare. Ma sono due gli errori. Tempo scaduto e fallo fuori area. Nel dubbio RIGORE PER LA RUBE!

Gol di Arda Turan in Atletico Juve

Il gol di Arda Turan, il turco dell'Atletico Madrid che punisce i rubentini. Per Serena Mandzukic non è tecnico..invece Llorente lo è? Per lo stesso Serena la Juve "sembrava" in controllo della gara...telecronaca sempre di parte.

Juve zero tiri in porta contro Atletico

Immagine
Niente da Recriminare. Ancora una volta l'armata Juve formato Europa fa cilecca. Zero tiri in porta.  Possesso di palla sterile. Neanche si credessero il Barcellona. Ricevono 6 cartellini gialli in 90 minuti. Cosa assolutamente sconosciuta in Italia. In Italia le statistiche dicono 7 gialli in 5 partite. Forse perchè in Europa conoscono i tuffi di Vidal, le trattenute di Chiellini, le gomitate di Bonucci e i falli gratuiti di Marchisio.

Tifosi Atletico mandano a quel paese la Juve

Grandi i tifosi dell'Atletico Madrid che mandano a quel paese gli juventini. Quando si tratta di Juve, tutte le tifoserie sanno come accoglierla!

Ranking Uefa? Noi tifiamo Atletico Madrid

Immagine
Stasera alle 20:45 in chiaro si Gioca Atletico Madrid v Juventus. Del Ranking ci interessa poco oggi solo forza Atletico Madrid.   Dai Cholo, forza ragazzi!